Via F, Sn - Torre Lapillo, PORTO CESAREO (LE)
Immerso nella suggestiva località di Torre Lapillo, a Porto Cesareo, si erge Le Torri, un raffinato Bed & Breakfast che incanta i suoi ospiti con un'atmosfera accogliente e un servizio impeccabile.

Le caratteristiche distintive di questa struttura includono l'accessibilità per gli ospiti disabili, camere climatizzate, ampio parcheggio, connessione Wi-Fi, personale multilingue e un ambiente recentemente rinnovato.

Gli ospiti possono godere di spazi comuni, una posizione panoramica e tranquilla, un delizioso giardino e una suggestiva terrazza. Inoltre, Le Torri dispone di un garage e si trova nelle vicinanze del centro città.

Le sei camere arredate con cura offrono comfort e relax. Ogni camera ha un bagno privato e la colazione inclusa, e sono distribuite come camere triple e quadruple, alcune con vasca idromassaggio, asciugacapelli, minibar e accesso a internet. La pulizia giornaliera viene effettuata per garantire il massimo livello di cura e igiene.

Apprezzato dagli ospiti per la sua modernità, abbondante colazione, design meticoloso e posizione strategica, Le Torri si distingue come una struttura ideale per famiglie, una fuga romantica o semplicemente per una piacevole vacanza.

Inoltre, la vicinanza a locali gastronomici e artigianali aggiunge un tocco di autenticità all'esperienza offerta.

In sintesi, Le Torri rappresenta un'oasi di relax ed eleganza dove gli ospiti possono vivere un'esperienza indimenticabile circondati da comfort e ospitalità di alto livello.
*Dichiarate dal Gestore