Via Casale, 35 - TERRUGGIA (AL)
Il B&B Fa babòia, tranquillo, ospitale e ricercato nella cura dei dettagli, si trova a Terruggia ed è la meta ideale per trascorrere un'indimenticabile vacanza alla scoperta delle bellissime colline del Monferrato e delle loro straordinarie risorse come pure della storica città di Casale Monferrato dalla quale dista solo 5 minuti.

La struttura che, come racconta il nome in dialetto piemontese, fa capolino tra gli alberi dello splendido giardino che la circonda, dispone di due accoglienti e spaziose camere con bagno privato (doccia, bidet, asciugacapelli e set di asciugamani) dotate di aria condizionata o ventilazione a soffitto, oltre a deliziosi spazi comuni (soggiorno/sala tv, cucina e sala colazione).

Il "Fa babòia" si trova in una posizione davvero strategica, alle porte di Casale Monferrato ma immerso nelle verdi colline del Monferrato casalese, riconosciuto dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità.

Inoltre a Terruggia si snodano percorsi cicloturistici, visite ai paesaggi vitivinicoli e ai tipici "infernot", fino alla pianura del Po e del suo parco fluviale che i gestori Mirco, Lidia e Alessio saranno lietissimi di illustrarvi.

Il " Fa babòia" dista 6 km da Casale Monferrato (dotata di uscita autostradale A26 e di stazione ferroviaria), 28Km da Asti, 23 km da Alessandria, 80 km da Torino e 70 km dal più vicino aereoporto di Milano Malpensa.

Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore