Via Ai Crotti, 39 - ALBAVILLA (CO)
Il nostro Bed & Breakfast “La Quiete” è composto da due camere da letto con relativi servizi, una sala comune ed una ampia cucina per la prima colazione. Il tutto arredato con mobili 800 originari o primi 900, anche infissi interni e struttura della casa risalgono al 1919.

La sua posizione assolutamente panoramica, con vista sulla Brianza dei suoi due laghi di origine glaciale, i nuovi grattacieli di Milano e in giornate di vento, gli Appennini dal Turchino alla Cisa, il tutto immerso nel verde e nel silenzio, lo rende una piacevole e rilassante sosta allo stress della vita quotidiana.

Il cortese e riservato servizio di Maddalena e Luca garantiranno un soggiorno indimenticabile fornendo inoltre, indicazioni utili o curiose sui luoghi, la storia e i più importanti eventi culturali, sportivi e fieristici della nostra zona, senza dimenticare le molteplici specialità culinarie regionali oltre a quelle tipiche della cucina del lago di Como e della vicina Milano.

Inoltre, per i più curiosi o appassionati, grazie al piccolo osservatorio astronomico, ricavato nel sotto tetto dell’abitazione, dotato di uno strumento di 30 cm di diametro, Luca garantirà nottate di stupore nell’osservare gli affascinanti astri dell’universo.

CAMERA GELSOMINO
Ampia e luminosa camera, composta da un letto matrimoniale ed uno singolo da una piazza e mezza, angolo cabina armadio e bagno privato. L’arredo in stile ‘800 autentico e il caminetto con specchiera, creano un’atmosfera calda ed accogliente in aggiunta alla stupenda vista panoramica sulla Brianza, regalano un vero paradiso di relax del tempo.

CAMERA GLICINE
Accogliente e riservata camera con due letti singoli e divano letto, dal colore azzurro, con armadio e bagno privato. La stupenda vista sui laghi di Alserio e Pusiano, garantiscono un angolo di quiete e di riposo.

APPARTAMENTO
composto da due camere da letto doppie, sala con poltrona e divano letto, oltre a tavolo da pranzo, bagno con doccia e cucina attrezzata, viene fornito con o senza lenzuola e linea cortesia.
*Dichiarate dal Gestore