Piazza Castello, 5/A - Misano Monte, MISANO ADRIATICO (RN)
Angolo giochi per bambini
Il giardino della villetta è arricchito di un bellissimo angolo giochi per bambini, dotato di una casetta sull'albero, n. 2 altalene di cui 1 adattabile a vari tipi di età, una casetta con porticina e finestre, uno scivolo ed un tavolino con tante piccole sedie colorate in cui poter giocare con i propri figli. Il giardino confina con altre zone verdi ed è un luogo in cui i bambini potranno correre in sicurezza.

Angolo “Solarium”
Il giardino della villetta è dotato di vari pergolati con poltroncine e divanetti in cui rilassarsi ed un angolo “solarium” in cui i nostri gentili ospiti potranno abbronzarsi su lettini a sdraio, tipici delle spiagge romagnole, con struttura in alluminio e telo comodo e resistente; i lettini sono gratuiti e dotati di poggiatesta e parasole. Si potrà scegliere, viste le numerose aree a verde di cui è dotata la struttura, il luogo in cui posizionarsi a prendere il sole.

Le essenze del giardino
Il B&B “Alba sul mare” è dotato di un grande giardino arricchito di numerose essenze tra cui alberi da frutto, olivi (oliveto di quasi 200 piante), fiori ed arbusti di ogni tipo. Tra gli alberi sono presenti il pero, il fico, la vite, il melograno, il mandorlo, il nocciolo, l’arancio, il giuggiolo, il melo, il ciliegio, l’albicocco, il limone, il susino, il caco, l’olivo, il noce, e la quercia; il giardino è anche ricco di fiori ed arbusti tra cui ortensie, leandri, gelsomini ed un vero e proprio giardino roccioso con piante bellissime e particolari. Passeggiare nel nostro giardino è come camminare in un orto botanico a cielo aperto.

Camera “Palmerino”
Camera “Palmerino” è dotata di condizionatore/climatizzatore, di TV-LED, armadio, letto matrimoniale e comodini con abat-jour. La stanza è servita da internet WI-FI gratuito e da un ampio bagno interno alla camera, costituito da lavandino, sanitari, phon e box doccia.

Camera “Gaia”
Camera “Gaia” è dotata di condizionatore/climatizzatore, di TV-LED, armadio con specchiera, letto e comodini con abat-jour e di cassetta di sicurezza che ogni ospite potrà personalizzare con un proprio codice segreto. La stanza è servita da internet WI-FI gratuito e da un ampio bagno esterno, costituito da lavandino, sanitari, phon e box doccia con svariati getti disposti in verticale. In questa camera c’è la possibilità di aggiungere un letto e/o culla.

Camera “Michele”
Camera “Michele” è dotata di condizionatore/climatizzatore, di TV LED, armadio con specchiera, letto e comodini con abat-jour e di cassetta di sicurezza che ogni ospite potrà personalizzare con un proprio codice segreto. La stanza è servita da internet WI-FI gratuito e da un ampio bagno, a cui è possibile accedere da un piccolo disimpegno interno alla camera, costituito da lavandino, sanitari, box doccia e phon. In questa camera c’è la possibilità di aggiungere un letto e/o culla.

Camera “Leonardo”
Camera “Leonardo” è una stanza di grandi dimensioni, dotata di condizionatore/climatizzatore, di TV LED, armadio con specchiera, letto e comodini con abat-jour e di cassetta di sicurezza che ogni ospite potrà personalizzare con un proprio codice segreto. La camera è servita da internet WI-FI gratuito e da un ampio bagno, in cui è possibile accedere direttamente dall’interno della camera, costituito da lavandino, sanitari, box doccia e phon. In questa camera c’è la possibilità di aggiungere fino a n. 2 letti e/o culla. La stanza è dotata di un ampio balcone vista mare.

Camera “Palmerino”
Camera “Palmerino” è dotata di condizionatore/climatizzatore, di TV LED, armadio, letto matrimoniale e comodini con abat-jour ed un tavolino con una sedia. La stanza è servita da internet WI-FI gratuito e da un ampio bagno, a cui è possibile accedere dall'interno della camera, costituito da lavandino, sanitari, box doccia e phon. In questa camera c’è la possibilità di aggiungere una culla.

Il portico sul giardino ed il balcone vista mare
Gli ospiti del B&B “Alba sul mare” potranno trascorrere piacevoli momenti nel rilassante portico, realizzato con struttura in legno e dotato di sedie e tavolini, posizionato all’accesso della villetta, che affaccia direttamente sul giardino esterno e sull’angolo giochi per bambini; un altro luogo incantevole è il balcone vista mare di cui è dotato il salone, adatto per fare colazione o vedere immagini bellissime dell’alba sul mare e per trascorrere romantiche serate a guardare le stelle ed i fuochi d’artificio nelle frequenti feste turistiche della riviera.

Il salone, il camino e la cucina
La villetta è dotata di uno splendido salone, con soffitto arricchito da travi di legno ed un ampio balcone vista mare; il salone è composto di numerosi tavoli e sedie, di un elegante camino e di un mobile dallo stile antico, che sorregge un tv led. L’ambiente è arricchito da una cucina realizzata in stile rustico, con frigorifero/freezer, lavastoviglie, forno e piastra ad induzione, tosta-pane e forno a microonde, a disposizione dei gentili ospiti.

La colazione
La villetta dispone di numerosi “spazi comuni” in cui gli ospiti potranno decidere di fare colazione infatti sarà possibile intrattenersi nel salone oppure, in caso di bella giornata, nel portico che prospetta sul giardino o direttamente all’esterno dell’edificio. E’ consuetudine accordarsi, con i nostri graditi ospiti, rispetto agli orari in cui preferiscono fare colazione e rispetto le loro abitudini culinarie per cercare di accontentare ogni tipo di esigenza.
*Dichiarate dal Gestore