Via Mortarolo, 10 - SIROLO (AN)
Nel cuore del Conero.

Grazie gentile Signora / Signore per l'attenzione prestata al B&B Villa Sibilla. La nostra struttura attiva da alcuni anni ha riscontrato un successo oltre ogni ragionevole previsione e non ha eguali, siamo apparsi persino sulla rivista "Dove" che svolgeva un servizio su strutture di pregio e su "Vanity Fair" (tra la 7 spiagge più belle d'Italia, dove dormire: Villa Sibilla). La villa di 160 mq offre solo 4 camere per riservare massima tranquillità ai dimoranti.

Situata a 170 mt di quota a picco sul mare, immersa nel Parco Naturale del Conero, nella zona di massima tutela, la villa è circondata da una folta vegetazione, tutto è incontaminato persino la strada è rimasta bianca come un tempo.

Per raggiungere la villa, infatti, è necessario percorrere 1500 mt di strada non asfaltata, carrabile, il cui transito è consentito solo ai dimoranti.

Si arriva al mare a piedi, in 15/20 minuti di passeggiata tra i boschi, si raggiungono le bellissime spiagge dei Sassi neri, San Michele e Urbani; inoltre è possibile compiere escursioni attraverso sentieri che raggiungono scenari mozzafiato.

Ideale per chi vuole vivere il mare a stretto contatto con la natura!
*Dichiarate dal Gestore