Strada Paracia, 18 - San Vigilio, MAREBBE (BZ)
Villa Dolomites Hut, un delizioso Bed and Breakfast, si trova in una zona tranquilla del paese, immersa nella natura e circondata da un grande e ben curato giardino. Con alberi maestosi e un prato incantevole su cui rilassarsi, questa struttura è il luogo perfetto per chi cerca pace e tranquillità, lontano dal caos e dal trambusto della città. Tuttavia, nonostante la sua posizione appartata, il B&B si trova ancora comodamente nel centro del paese, offrendo la comodità di poter raggiungere tutto a piedi senza dover prendere l'auto.

Il nostro chalet in stile sudtirolese è una meraviglia architettonica, con un rivestimento esterno ed interno in legno che dona un'atmosfera accogliente e calda. La struttura si sviluppa su due piani e un seminterrato, offrendo spazio sufficiente per tutti gli ospiti. L'arredamento è curato con gusto e le rifiniture sono di alta qualità. Il salone a disposizione degli ospiti è ampio e accogliente, con un grazioso salotto, due grandi tavoli con panca tirolese e un camino, che si affaccia sul meraviglioso giardino.

Le camere, situate al primo piano e al piano terra, sono tutte diverse in termini di dimensioni e arredamento per soddisfare le diverse esigenze dei nostri ospiti. Sono tutte confortevoli ed accoglienti, garantendo un soggiorno piacevole e rilassante. La conduzione familiare della struttura crea un'atmosfera allegra e informale, ma ci impegniamo al massimo per offrire un servizio di alta qualità, prestando attenzione ai dettagli che rendono la differenza tra una semplice vacanza e un'esperienza indimenticabile.

Il nostro ampio e piacevole giardino, con il suo bel prato e gli alberi di diverse varietà, i pini e i cespugli di margherite gialle, è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti di svago e relax, specialmente durante l'estate. Circondato dal bosco, il giardino è un'oasi di tranquillità, perfetto per leggere, prendere il sole o svolgere attività all'aperto. Inoltre, per i più golosi, organizziamo divertenti grigliate. Dopo una giornata di attività o un delizioso pasto, potrete riposare sulle nostre comode sedie a sdraio, all'ombra dei grandi alberi.

A volte, nelle prime ore del mattino, potreste trovarvi a pochi metri di distanza dai caprioli che si avvicinano dal bosco in cerca di cibo. In inverno, quando tutto è coperto di neve e i rumori sono attutiti, lo spettacolo diventa ancora più emozionante. Gli alberi, ricoperti dalla neve, sembrano sculture di ghiaccio naturali, trasportandovi in una fiaba antica, piena di fascino e dettagli scintillanti che catturano lo sguardo e stimolano la vostra immaginazione.
*Dichiarate dal Gestore