Via Le Porpore, 5 - FURORE (SA)
Antica Masseria dell'800 sul Fiordo di Furore, restaurata completamente nel 2022, conservando lo stile e l'architettura di un tempo. Oggi elegantissima struttura dotata di ascensore interno con 6 camere, wi-fi, solarium e molti servizi, tutte con soffitti alti a volta, servizi privati, finestra o terrazza sul mare.

Le camere sono dotate di Wi-Fi, tv smart, materassi e guanciali in memory foarm,, frigobar, asciugacapelli, e aria climatizzata, arredate con gusto e arricchite sapientemente da magnifiche ceramiche vietresi e da lampadari di ferro battuto.

Ogni camera gode di un'invidiabile posizione: dai balconcini è possibile toccare con mano l’azzurro cristallino di uno dei mari più belli del mondo e perdersi in un orizzonte indefinito, che dà ristoro al corpo e all’anima.

Le camere hanno conservato per volontà di Umberto e Virginia, i nomi delle attività svolte anticamente all'interno:
“A Panetteria”
“O Mulino”
“O Sergent”
“A Tabbaccheria”
“O Tornio“
“A Serafina“
Alla reception potrà ricevere informazioni su vari servizi: noleggio scooter o auto, trasporti pubblici, escursioni in barca a vela e motore, lidi e spiagge, escursioni guidate via mare e via terra, itinerari paesaggistici, convenzioni con vari ristoranti sulla Costa Amalfitana.
*Dichiarate dal Gestore