Sotoportego e Corte Contarina, 1505a - VENEZIA (VE)
La struttura, sita al secondo piano di un tipico palazzetto veneziano, è stata rivista in tutti gli spazi per offrire un soggiorno gradevole e rilassante. Vicinissimo ai principali monumenti storici tra cui la Basilica di San Marco, il Palazzo Ducale, il Ponte dei Sospiri e a pochi minuti da Palazzo Grassi, il Gran Teatro La Fenice e il Museo Correr, Abatea sarà lieta di accogliervi per le vostre vacanze.

Le nostre camere in Abatea sono molto luminose e spaziose, fornite di tv led, connessione ad internet gratuita, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente.

Alcune camere si affacciano su uno scorcio del famoso campanile di San Marco: Abatea si trova infatti ad un solo minuto a piedi dalla centralissima Piazza San Marco, il cuore della città.

Le camere doppie sono tutte dotate di bagno al loro interno, mentre la camera singola dispone di un bagno privato esterno alla camera.

Il personale sarà a vostra disposizione per offrirvi il migliore dei soggiorni possibili e per suggerirvi itinerari turistici e alternativi. I servizi della Guesthouse Abatea offerti agli ospiti sono:
- fornitura biancheria letto e asciugamani, set di cortesia con bagnoschiuma e shampoo
- elettrodomestici a disposizione: macchina per il caffè all’americana, forno a microonde, tostapane, bollitore, frigorifero
- informazioni turistiche
- camere con bagno forniti di asciugacapelli e prodotti per l’igiene personale
- Aria Condizionata con funzione “purificatore d’aria”, riscaldamento, tv led in ogni camera, Internet Fibra Ottica WiFi, libero utilizzo del frigorifero e degli altri elettrodomestici in cucina.
*Dichiarate dal Gestore