Via Domenico Rossetti, 7/1 - TRIESTE (TS)
Immerso nella suggestiva città di Trieste, il Grignetti Bed si presenta come un raffinato Bed & Breakfast che coniuga comfort e servizi di alta qualità.

Le sue caratteristiche distintive includono camere climatizzate, possibilità di parcheggio, connessione wi-fi, e un'attenta ristrutturazione che conferisce un tocco di modernità alla struttura.

Con un totale di tre camere, ognuna con bagno privato e cura dei dettagli, il Grignetti Bed offre un'ospitalità esclusiva. Gli ospiti possono scegliere tra due camere matrimoniali e una camera tripla, tutte dotate di comfort come asciugacapelli, articoli da toeletta di qualità, minibar e connessione internet. La pulizia delle camere viene garantita quotidianamente, assicurando un ambiente sempre fresco e accogliente.

Posizionato strategicamente nel cuore della città, il Grignetti Bed è apprezzato per la sua vicinanza a monumenti, eventi culturali, e zone di shopping.

Ideale per famiglie, viaggi d'affari o fughe romantiche, la struttura si distingue per il suo design moderno, il servizio impeccabile e la colazione abbondante.

Tra le attrazioni nelle vicinanze, spiccano gli ospedali di rilievo, la Cattedrale di San Giusto e il pittoresco Mercatino di Natale.

Il Grignetti Bed incarna l'eleganza e il comfort di un soggiorno indimenticabile a Trieste.
*Dichiarate dal Gestore