Via Italo Torsiello, 16/18 - ROMA (RM)
Il nostro affittacamere è un vero e proprio rifugio del relax situato al primo piano di una villa signorile appena ristrutturata. È immerso nel verde di una pineta e circondato da un ampio giardino, definito dai nostri ospiti "botanico" per via dei mille fiori e piante che lo adornano.

La nostra struttura, immersa nel verde, è il luogo ideale per famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria. È perfetta anche per congressi e soggiorni di lavoro, nonché per chi cerca pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dai rumori della città.

Siamo situati a soli 150 metri dal Policlinico Campus Biomedico di Roma, in una posizione invidiabile vicino a numerosi ristoranti, supermercati, bar, farmacie, lavanderie, banche, ufficio postale e negozi di ogni tipo.

Ci troviamo a pochi minuti dall'AS ROMA, dal quartiere EUR, dall'Outlet McArthurGlen di Castel Romano e da Cinecittà World, così come dalla costa romana. Il nostro appartamento si sviluppa su un unico livello e dispone di sei stanze luminose, arredate in uno stile shabby provenzale, in grado di ospitare da uno a più ospiti.

L'appartamento offre ampi spazi comuni per gli ospiti, come un soggiorno e una sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata con accesso diretto a un grande terrazzo panoramico, ideale per momenti di relax e ristoro. Grazie alla posizione in cima a una collina, tutte le stanze godono di una vista panoramica sui Castelli Romani e dispongono di un terrazzo privato attrezzato.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con finestra, asciugacapelli e set di cortesia, riscaldamento termico e, inoltre, aria condizionata con pompa di calore caldo-freddo. Offriamo anche connessione Wi-Fi ad alta velocità e TV in ogni camera.

Ogni mattina offriamo gratuitamente cialde di caffè, tè, tisane, biscotti o brioches. Inoltre, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un parcheggio gratuito all'interno della struttura, completamente sorvegliato da telecamere.

Tutti gli ambienti, arredati in uno stile shabby unico nel suo genere, sono accoglienti e confortevoli. La cura dei dettagli in ogni cosa e oggetto rende questo luogo magico, un'oasi di pace e relax. Gestiamo tutto con un'atmosfera familiare, per rendere l'ambiente ideale per chi, per motivi di salute o lavoro, si trova lontano da casa.

Inoltre, è possibile trascorrere del tempo o accogliere ospiti nel nostro giardino e nel grande portico arredato con divani, poltrone e tavoli. Troverete anche distributori di bevande e snack a vostra disposizione.
*Dichiarate dal Gestore