Corso Garibaldi, 84 - SALERNO (SA)
Esplora Salerno partendo dal suo autentico centro. Situata in un edificio del XIX secolo nel cuore della città, la suggestiva residenza storica "Domus Garibaldi" ti dà il benvenuto a breve distanza dalle principali attrazioni e istituzioni cittadine.

A soli 110 metri dalla stazione ferroviaria di Salerno e a 500 metri dal Porto Turistico Masuccio Salernitano, situato nel centro della città, potrai facilmente raggiungere destinazioni come Amalfi, Positano e Capri utilizzando i "metrò del mare". Inoltre, avrai l'opportunità di noleggiare barche private per arricchire il tuo soggiorno con esperienze uniche e indimenticabili.

A pochi passi da "Domus Garibaldi", potrai immergerti nello shopping salernitano lungo il Corso Vittorio Emanuele e goderti una splendida passeggiata panoramica lungo il Lungomare Trieste. Questo accogliente B&B si trova al terzo piano di un elegante palazzo storico con ascensore e offre tre camere spaziose e raffinate, arredate con gusto.

Per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole, "Domus Garibaldi" ti offre una serie di servizi inclusi nel prezzo, come un drink di benvenuto, la possibilità di scegliere tra colazione in camera o al bar e chiavi personali per un'esperienza di soggiorno libera e indipendente. La privacy, la pulizia e l'attenzione per ogni dettaglio sono le nostre priorità, creando la combinazione perfetta per esplorare Salerno sia dal punto di vista commerciale e congressuale, che turistico e culturale.

Il B&B Domus Garibaldi si trova al 3° piano, con ascensore, di un elegante palazzo storico e dispone di tre ampie e confortevoli camere arredate con gusto. Per rendere ancora più piacevole il soggiorno dei nostri ospiti, il Domus Garibaldi offre numerosi servizi inclusi nel prezzo, come un drink di benvenuto, colazione in camera, colazione al bar e chiavi personali per un soggiorno libero e indipendente.
*Dichiarate dal Gestore