Via Carponeto, 6 - Montelicciano, MONTEGRIMANO (PU)
B&B Il Sentiero dei Goti è in posizione panoramica sul confine della Repubblica di San Marino. La struttura nasce dall’idea di far vivere una esperienza indimenticabile agli ospiti della stupenda villa appena ristrutturata. Il Bed and Breakfast è stato inaugurato l'1 luglio 2015.

Panorami mozzafiato sul confine tra due delle più belle regioni italiane, Marche ed Emilia Romagna ed uno Stato, la Repubblica di San Marino, da qualche anno divenuta anche, sito patrimonio dell’Unesco.

La struttura prende il nome dal famosissimo Tesoro di Domagnano, luogo (nella Repubblica di San Marino) nel quale a metà '800, venne rinvenuto, uno dei tesori archeologici più importanti tra i ritrovamenti della penisola italiana.

Chiamato anche Tesoro dei Goti, risalente al V-VI secolo D. C., gioielli ed accessori di vestizione in oro e pietre preziose finemente lavorate. Il tesoro oggi, è conservato e visibile sia nel Museo di Stato della Repubblica di San Marino che presso, il British Museum di Londra.

La villa gode di un grande agiamento in posizione tranquilla in piena campagna, ad una quota di 650 m. sul livello del mare. Un ampio bosco di pini, abeti e cipressi, facenti parte della stessa proprietà e quindi fruibile, lo costeggia sulla sinistra e l’edificio che contiene gli spazi del B&B, è immerso in un ampio giardino a parco di 3000 mq servito da 2 viali e 2 comodi parcheggi per auto.

La struttura è una casa a due piani che ospita i meravigliosi spazi destinati al B&B:
al piano terreno è presente una Camera Matrimoniale con bagno indipendente, denominata Camera Smeraldo, al piano superiore vi sono destinate altre due camere, la Matrimoniale Rubino e la Camera Singola Ambra aventi entrambe bagno autonomo. Questi ultimi sono tutti dotati, chi di Vasca Idromassaggio Jacuzzi, chi di doccia con bagno turco ed idromassaggio. Tutte le camere sono anche dotate, tra le altre cose, di TV ultrapiatto.

La villa come avrete probabilmente compreso, ha finiture di alto pregio: pavimenti in quarzite al piano inferiore e in parquet di legno al piano superiore.

Le ricche colazioni a buffet saranno servite nelle due sale di soggiorno-pranzo ed in esse, sarà possibile anche festeggiare ogni vostro momento speciale. Queste ampie sale sono panoramiche e dotate di ampio portico, quella al piano terreno e di ampio terrazzo con vista mare e parco, quella al piano primo. In entrambe, sono presenti 2 splendidi camini a legna, in grado di creare la migliore atmosfera nelle bellissime ed indimenticabili serate invernali.

L’intera proprietà, è accessibile da due comodi viali, è interamente recintata quindi perfetta anche se ospitante animali da compagnia in grado di correre in piena libertà e sicurezza per tutti i 3000 mq del parco. I 2 accessi alla villa, costituiti da cancelli automatici, non hanno vincoli di orari, nè per l’ingresso nè per l’uscita.

Lettini da giardino ed ombrelloni, sono a disposizione degli ospiti perché possano godere appieno dell’area, in perfetto relax.
*Dichiarate dal Gestore