Via San Domenico, 1 - TORINO (TO)
Il B&B Torino Très Chic si trova nel cuore del centro storico di Torino al piano nobile di un antico palazzo Juvarra.

Il Bed and Breakfast è ubicato all'interno del famoso Quadrilatero Romano, quartiere con tantissimi locali nei quali è possibile immergersi nella movida Torinese e strategico punto di partenza per la visita della città.

Le stanze sono state create con impronta chic abbinando particolari moderni e retrò con richiami che ricordano alcuni personaggi che hanno lasciato il segno nella storia del cinema.

Torino Très Chic mette a disposizione degli ospiti tre camere molto ampie con caratteristiche diverse tra di loro ed ognuna con bagno interno privato.

La struttura è di facile accesso con qualsiasi mezzo voi arriviate, è la scelta ideale per chi visita la città per vacanza, affari o studio. Per la sua fortunata collocazione il B&B risulta comodo ai servizi ed ai trasporti, infatti con la fermata della metropolitana e dei Bus a due passi si raggiunge ogni punto della città in pochi minuti. Le stazioni ferroviarie sono a meno di 15 minuti a piedi ed Inoltre a pochi passi vi è una postazione di Torino Bike Sharing (servizio di condivisione biciclette).

Disponibilità, e Cortesia sono gli ingredienti che contraddistinguono la nostra struttura.

LE CAMERE
La particolare ambientazione delle camere, tutte diverse tra loro, richiama 3 celebri stars del cinema: Brigitte, Audrey ed Elizabeth.

Le stanze sono finemente ristrutturate ed arredate, con ingresso indipendente, dotate di bagno interno e munite di ogni confort per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Tutte hanno a disposizione il bagno privato, Wi Fi free, TV, frigorifero, aria condizionata e phon.

I SERVIZI
- Colazione sempre inclusa
- Biancheria pulita
- Tv
- Frigorifero
- Wi-Fi internet gratuito
- Phon in ogni bagno
- Servizio Pick-Up Aeroporto e stazioni a richiesta
- Garage a Pagamento
- Possibilità terzo letto
- A pochi metri dalla postazione di Torino Bike Sharing
- Giochi di società
- Attrezzature per bambini (Seggiolone, lettino ecc)
- Disponibilità ad illustrare i principali avvenimenti ed eventi presenti in città
- Guide Turistiche
- Convenzioni con Ristoranti.
*Dichiarate dal Gestore