Via Gelsomino, 3 - POLIGNANO A MARE (BA)
Ubicato sulla via principale a pochi passi dalle viuzze del centro storico e dai principali servizi, questo appartamento, dotato di ogni comfort, può ospitare 2/4 persone nel calore dei suoi ambienti ricercati dal gusto vintage.

55 mq appena ristrutturati che comprendono: ampio bagno con doccia oversize, zona living con cucina (dotata di piano cottura a induzione, forno, frigo e completa di stovigle e utensili) e tavolo da pranzo, 4 posti letto (camera matrimoniale e divano letto matrimoniale), balcone attrezzato con affaccio sul centro storico. Servizi aggiuntivi: wi-fi free, televisore 32" led, climatizzazione caldo/freddo, biancheria da letto, bagno e cucina.

L'appartamento è ubicato al secondo piano di un edificio centrale con possibilità di parcheggio, gratuito e/o a pagamento, nelle aree circostanti.

Si offre anche la possibilità di servizio navetta gratuito da/per la stazione ferroviaria di Polignano a Mare e servizio navetta concordabile a pagamento da/per gli aeroporti più vicini (Bari, Brindisi).

Possibilità di posto auto in garage, a pagamento, da concordare in loco.

Servizi convenzionati: noleggio auto e bici, escursioni organizzate, diving centre.

Non è consentito fumare all'interno, non sono ammessi animali, cambio biancheria su richiesta (7€ a persona), servizio pulizia aggiuntivo (20 €), check-in dalle ore 15 alle 20, check-out fino alle 10 (variazioni disponibili a richiesta). I bambini al di sotto dei 6 anni non pagano.
*Dichiarate dal Gestore