Viale Della Croce Rossa, 229 - L'AQUILA (AQ)
Immersa nella suggestiva cornice della città di L'Aquila, la struttura Tetris si distingue come un raffinato Affittacamere che incanta i suoi ospiti con un'atmosfera accogliente e un servizio impeccabile. Le sue caratteristiche distintive includono camere dotate di condizionatore e climatizzatore, angolo cottura e connessione wi-fi, offrendo un soggiorno confortevole e all'insegna della comodità.

Con una posizione strategica nel centro cittadino e una vista panoramica mozzafiato, Tetris si rivela un'oasi di pace e relax, ideale per chi desidera esplorare le bellezze storiche e culturali della zona.

Le sei camere, elegantemente arredate e ristrutturate negli ultimi dieci anni, offrono un rifugio esclusivo per gli ospiti, mentre i gestori poliglotti garantiscono un'accoglienza calorosa e un servizio attento alle esigenze di ogni viaggiatore.

La struttura si distingue per la sua versatilità, accogliendo sia famiglie alla ricerca di una vacanza indimenticabile che professionisti in viaggio d'affari.

Grazie alla sua vicinanza a luoghi di interesse storico, ai centri termali e agli impianti sportivi, Tetris si rivela la scelta perfetta per chi desidera un soggiorno all'insegna del benessere e dell'eleganza.

I numerosi apprezzamenti ricevuti dagli ospiti testimoniano l'eccezionale qualità dei servizi offerti, dall'ottimo rapporto qualità-prezzo alla colazione abbondante, dalla posizione centrale alle strutture di design che conferiscono a Tetris un'aura di fascino e prestigio.

Con la presenza di ospedali, basiliche storiche e comodi accessi autostradali nelle vicinanze, Tetris si conferma come una scelta di eccellenza per chi cerca una sistemazione di classe nel cuore di L'Aquila.
*Dichiarate dal Gestore