Via Russo, 7 - SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)
Il B&B Villino Margherita è una struttura degli anni 30 recentemente ristrutturata, immersa nel verde di un ampio giardino privato, situata in campagna in una zona silenziosa nel comune di San Lazzaro di Savena. Gli ospiti possono parcheggiare le auto all'interno della proprietà.

LA STRUTTURA
Il B&B è costruito su due piani: il piano terra si compone di una cucina adibita per la colazione degli ospiti, di una camera matrimoniale con annesso bagno all’esterno della camera. Al primo piano sono situate due camere matrimoniali (con bagno interno) ed una camera singola con bagno privato esterno alla
camera.

Le camere sono dotate arredi nuovi, aria condizionata, free WiFi, TV e riscaldamento.

La colazione di tipo continentale viene predisposta nella cucina, dove ogni ospite può servirsi liberamente grazie anche all'uso della macchina di bevande (caffè, cappuccino, tè freddo/caldo, latte freddo/caldo..).

È consentito portare animali domestici di piccola taglia.

COME RAGGIUNGERE IL B&B VILLINO MARGHERITA
A 2 minuti dall'autostrada.

Uscita Autostrada: una volta pagato il casello ed entrati in tangenziale prendere la prima uscita, la quale vi farà arrivare ad una rotonda. Prendere la prima a destra (via caselle) proseguire per 100 m e subito dopo il sottopassaggio girare a sinistra per via Zinella. Percorrere via Zinella per 400 m, quindi svoltare a destra su via Russo.

Uscita Tangenziale 13: vi troverete su una rotonda; prendere la terza uscita e subito dopo il ristorante Il Casale svoltare a destra su via ZInella. Percorrere via Zinella per 400 m, quindi svoltare a destra su via Russo.

COLLEGAMENTI
La struttura è situata a 800 m dall'uscita dell'autostrada e dall'entrata della tangenziale.

È quindi possibile raggiungere la zona Fiera o l'Aeroporto in 15 minuti.

Inoltre a 500 m c'è la stazione di San Lazzaro che in 5 minuti porta alla stazione di Bologna.

È obbligatorio spostarsi con un mezzo proprio, oppure se richiesto anticipatamente, è possibile avere un servizio di navetta.
*Dichiarate dal Gestore