Via Mausoleo, 22 - SPELLO (PG)
Il B&B Le Rose è stato realizzato a seguito di importanti lavori di ristrutturazione.

L'edificio esistente è un casolare che risale alla metà del '700.

La datazione è documentata dalla pietra al centro della caratteristica aia, spazio a mattoncini collocato tra l'abitazione e le vecchie stalle.

Dispone di ampi spazi e di un grande giardino con piante ornamentali e piante da frutto caratteristiche dei nostri territori.

Gli spazi a disposizione degli ospiti del B&B Le Rose, sono di nuova realizzazione. La struttura si affianca al casolare di famiglia, ed è stata oggetto di ristrutturazione e ampliamento, rispetta i requisiti antisismici della zona e tutte le norme sugli impianti: insonorizzazione e risparmio energetico. È stata allestita con molta cura, l'arredamento in arte povera è in sintonia con l'ambiente rurale, i particolari sono ricercati, in maniera da rendere l'ambiente armonioso e confortevole. La particolare attenzione ai colori, ai suoni e alle luci, renderanno il vostro soggiorno davvero rilassante.

Il B&B Le Rose dispone di due alloggi (camere doppie) con ingresso e bagni indipendenti. Agli ospiti verranno lasciate le chiavi delle camere assegnate e potranno liberamente godersi il soggiorno in piena indipendenza. La colazione sarà servita alla mattina nell'apposita sala colazioni. All'interno della sala comune, sarà possibile, per chi vuole, sfruttare la cucina messa a disposizione con tutto l'occorrente per eventuali pranzi e cene da svolgere a piacimento anche all'aperto.

La posizione è l'ideale per chi vuole godersi la tranquillità della campagna, senza rimanere isolato dai centri culturali e paesaggistici della zona. È possibile raggiungere i luoghi più significativi della regione. In particolare Spello, Bevagna e Assisi. La nostra accoglienza saprà consigliare e indirizzare sugli itinerari turistici anche con molti aneddoti e curiosità. Vi rimandiamo alle sezioni del nostro sito internet, dove avrete la possibilità di vedere le bellezze di questi luoghi e qualche itinerario da noi suggerito, solo in foto.per il resto non vi rimane che prenotare il vostro soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore