Via Nazionale, 114 - ZIANO DI FIEMME (TN)
A Ziano, in Val di Fiemme, nel centro del paese ma lontano quanto basta per stare in piena tranquillità, il nostro bed & breakfast vi accoglie in spazi nuovi, curati nell'arredamento e con la semplicità della proposta familiare. Mettiamo a vostra disposizione uno spazio a piano terra, a contatto col giardino.

La struttura offre camere matrimoniali o con letti singoli oltre ad uno spazio giorno nel quale fare colazione, leggere libri sulla cultura e le tradizioni del Trentino Alto Adige e della Val di Fiemme, mangiare qualcosa, scambiare due chiacchiere con gli altri ospiti o con i proprietari.

Le camere hanno il bagno privato, in modo da assicurarvi la piena autonomia e riservatezza. Parcheggio coperto o garage gratuito per motociclisti.

La Combinazione Family or Friends si compone di due camere doppie e un bagno ed è particolarmente adatta per famiglie o amici che vogliono stare vicini.

Nelle belle giornate d'estate potete stare in giardino per godervi un po' di relax. Potrete gestirvi la giornata rilassandovi e dedicando tutto il tempo che vorrete al sonno o al riposo. La colazione potrete consumarla quando vorrete voi, tra le 7.30 e le 10.00, concordando l'orario con Patrizia e potrete farla sia in sala colazioni che in camera che, tempo permettendo, in giardino. Se avete particolari esigenze di lavoro o di partecipazione ad eventi sportivi, prepariamo le colazioni anche molto presto. È disponibile gratuitamente la connessione internet wifi.

Qualche pensiero dei nostri ospiti..

Anche l'ospitalità è un'arte. L'arte di far sentire l'ospite completamente a proprio agio. E noi qui, questa settimana, siamo stati veramente bene! Grazie della cortesia e della discrezione.

Massimo e Alessandra
Grazie ai "Suoni delle Dolomiti" abbiamo scoperto questo gioiello di B&B.

Unica raccomandazione: mantenetevi così!
Famiglia Sansovini
Il "Genius Loci" è solitamente nei luoghi molto vissuti e antichi, voi ne avete creato uno nuovo in un ambiente nuovo! Un caro saluto a tutta la famiglia
Filo, Dawit e Paolo
Che dire? Il fatto di essere tornati è già la risposta. Un bel posto con belle persone: comodità, ospitalità e familiarità. Grazie e arrivederci.

Chiara e Giovanni
Volevamo fare una settimana bianca in albergo con i nostri amici, che da anni vengono a Ziano, ma non c'erano posti liberi; gironzolando su internet vi abbiamo trovato. Pensavamo di doverci accontentare della sistemazione e invece abbiamo trovato una "casa" moderna e curata e noi abbiamo fatto invidia ai nostri amici. Bellissime le finestre a tutta altezza che ti permettono di vedere il paesaggio nella neve comodamente seduti nel letto; buonissime le torte e le marmellate fatte in casa nonchè la spremuta di arancia; ma quello che ci piace di più è Cristo sulla facciata della casa.. copieremo l'idea che ci ha fatto proprio sentire a casa. Grazie e saluti.

Alessandra, Matteo, Sergio, Federica
Un vero gioiellino il vostro! Siamo stati benissimo. Abbiamo molto goduto le marmellate e la torta, ma anche tutto il resto è curatissimo. Complimenti! Grazie
Federica e Tiziano
Stare da voi e conoscere un po' meglio Ziano nel mese di maggio è stata una poesia.. grazie per la generosa ospitalità. Auguri per tutte le vostre attività.

Ana e Roberto.
*Dichiarate dal Gestore