Via Sappanico, 112/A - ANCONA (AN)
Ciao siamo Roberta e Luca e ti ringraziamo sin da ora per aver visualizzato il nostro sito.

Nel 2015 abbiamo deciso di ristrutturare una casa di proprietà trasformandola nel B&B Shabby Chic in campagna ad Ancona. Le ristrutturazioni sono state eseguite interamente da noi riusando e riciclando mobili con tanta tanta pazienza il tutto appunto in pieno stile Shabby Chic. All'interno dell'abitazione troverai uno stile particolare che ti riporterà indietro nel tempo liberando vecchi ricordi dalla tua mente. Ti aspettiamo!
Il B&B è arredato in stile shabby chic ed è dotato di due camere luminose, una camera matrimoniale e una camera singola, un bagno unico con doccia, cucina, soggiorno, giardino recintato con angolo relax, tavolo esterno, ombrellone, ingresso indipendente e parcheggio gratuito per 2 posti auto interno alla proprietà.

Pernottamento
Minimo 2 notti. Le due stanze saranno affittate o allo stesso nucleo familiare o a coppie di amici.

Nel soggiorno è inclusa la biancheria (lenzuola e asciugamani bagno). Nel B&B è possibile ospitare fino a 5 persone, 2 adulti e 3 bambini.

Sono ammessi animali di piccola taglia solo esterni in giardino.

La colazione sarà servita dalle ore 08:30 alle ore 09:30 e sarà una colazione all’italiana dove troverete caffè orzo, the, crostate, marmellate del luogo e altri dolci tipici.
*Dichiarate dal Gestore