Via Garibaldi, 9 - San Domino, ISOLE TREMITI (FG)
La Pensione Giovanna interamente a conduzione familiare, forte di una lunga tradizione turistica, opera nel settore alberghiero sin dall’anno 1977 e rappresenta una delle attività storiche delle Isole Tremiti.

Conservando sempre quell’architettura semplice ma equilibrata fatta di cromatismi essenziali e materiali naturali che contraddistinguono le tipiche abitazioni delle località marittime, nella primavera dell’anno 2015 è stata ristrutturata considerevolmente, permettendo di innalzare gli standard qualitativi e ricettivi della costruzione.

L’edificio è ubicato nel cuore dell’Isola di San Domino e precisamente alle spalle della centralissima piazzetta Sandro Pertini dove è posizionata la nota “Meridiana”.

La struttura è prossima all’accesso della celebre ed incantevole cala Matano, dove è anche situata la villa del grande ed indimenticato cantautore Lucio Dalla, amante dell’arcipelago e delle sue bellezze naturali.

Grazie alla sua posizione strategica è possibile raggiungere in pochi minuti e comodamente a piedi, tutte le più famose baie dell’Isola di San Domino, quali la cala dello Spido, cala Tramontana, cala degli Inglesi, cala dei Benedettini e cala delle Rondinelle, oppure dopo una suggestiva camminata all’interno della verdeggiante pineta, anche le rimanenti e più riservate cale, come quella del Sale, la cala delle Roselle e la grotta delle Viole, sino ad arrivare all’estrema cala dello Zio Cesare.

Per il pranzo e la cena nelle vicinanze ampia scelta di ristoranti esterni, ma anche pizzerie e lounge bar.

Le camere doppie e triple rese ancora più confortevoli e luminose dopo la recente ristrutturazione, dispongono tutte di bagno con servizi, box doccia e asciugacapelli, le camere sono inoltre fornite di aria condizionata, Wi-Fi e frigobar.

Rigorosa attenzione alla pulizia e servizio di biancheria incluso (asciugamani bagno, federe e lenzuola) completa il tutto.

La struttura è dotata anche di un ombreggiato giardino con sedie e tavoli e di un comodo terrazzino, che rendono ancora più rilassante il soggiorno.

Per prenotazioni si prega di contattare direttamente la struttura.
*Dichiarate dal Gestore