Loc. Montecchio, 115 - CASTIGLION FIORENTINO (AR)
“Borgo Tra Gli Olivi”, è un casale in pietra sito su una collina da cui si domina tutta la Valdichiana ed è composto da una casa principale in pietra dove al primo piano vivono i proprietari e dove al piano terreno si trovano l’ufficio accoglienza, le sale per la colazione, la cucina ed un piccolo ed intimo salotto con camino.

Le sei camere (tre con accesso diretto al giardino) e l’angolo benessere si trovano collocate nelle tre strutture adiacenti.

Per arredare le camere spaziose e confortevoli, tutte dotate di ampi bagni, riscaldamento, minibar, aria condizionata, tv satellitare e wi-fi gratuita, abbiamo cercato di recuperare e restaurare gli oggetti della nostra tradizione, utilizzando anche materiale di recupero come vecchie porte e mobili della nonna.

Alcune camere hanno anche la possibilità di diventare delle mini-suites, adatte a gruppi di amici o famiglie con bambini. Altre con ingresso indipendente possono diventare vere e proprie oasi di benessere.

La prima colazione in perfetto stile italiano, viene servita nel piano terreno della casa principale con prodotti tipici toscani come torte, biscotti, pane e focacce, marmellate fatte rigorosamente in casa. Durante il periodo estivo verrà invece offerta nel giardino.

Nel Borgo a disposizione degli ospiti si trova una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini dalla quale si domina l’intera Valdichiana.
*Dichiarate dal Gestore