Via San Luca, 16
Dossobuono, VILLAFRANCA DI VERONA (VR)
La struttura è interamente costituita da pannelli in legno e derivati con finiture interne in argilla: materiali naturali uniti da tecnologie a secco che evitano l’uso di sostanze nocive per la salute.

Gli spazi si aprono verso l’esterno con un terrazzo ed ampie vetrate che incorniciano il paesaggio circostante. Nelle giornate limpide il panorama delle montagne circostanti è mozzafiato.

Gli impianti termoidraulico ed elettrico, alimentati in gran parte da fonti rinnovabili (pannelli solari termici e pannelli fotovoltaici), garantiscono un’elevato comfort e limitano i consumi di circa il 70%. La costruzione rientra in classe A+ (valore di eccellenza).

Camere
Il B&B ha tre camere a disposizione, con possibilità di letto aggiunto per bambini fino a 12 anni. Camere matrimoniali o doppie, spaziose e luminose. Arredate in modo semplice ma funzionale. Bagno privato in camera con lavabo, sanitari e doccia. Asciugacapelli a disposizione dei clienti. Camere dotate di aria condizionata indipendente, wi-fi gratuito, televisione, armadio, bollitore con caffè, te e camomilla a disposizione degli ospiti. Scrivania a disposizione.

Servizi
Tv 32 pollici in camera
Bagno indipendente dotato di asciugacapelli
deposito bagaglio
wi fi gratuito
cucina a disposizione degli ospiti con prodotti di prima necessità a disposizione
parcheggio esterno non custodito
locali climatizzati
terrazzo
possibilità di prenotare tutti i biglietti degli eventi come Arena, concerti, teatro ecc.

Spazi comuni
Cucina e terrazzo.
Dichiarate dal Gestore