Via S. Domenico, 4 - TORINO (TO)
Venite a Torino e vi piacciono i gatti? Allora fermatevi a dormire da Vibrisse: il centro, il silenzio, le torte a colazione e l’accoglienza baffuta dei nostri mici.

La casa:
Siamo felici di ospitarvi nella nostra casa a un passo dal Duomo, da Piazza Castello e da Porta Palazzo, il mercato più grande, colorato e fornito d'Europa. Nel cuore dello storico Quadrilatero Romano, uno dei poli della vita notturna torinese, vi offriamo un rifugio silenzioso e accogliente dove riposarvi dalle vostre esplorazioni culturali e gastronomiche - magari facendo due coccole ai nostri gattoni, i veri padroni di casa.

Camere a disposizione
La camera tripla dispone di un letto matrimoniale e di uno singolo, ospitato su un soppalco suggestivo. È possibile aggiungere un quarto letto per un bambino.

Il bagno privato è di fronte alla stanza, in una zona della casa riservata esclusivamente a voi.

Grazie all'affaccio sul cortile del convento dei Domenicani, potrete apprezzare una tranquillità e un silenzio eccezionali sia di giorno sia di notte.

Non abbiamo la TV, ma la nostra libreria è a vostra completa disposizione.

La colazione:
Sarà un piacere accogliervi nella nostra grande cucina la mattina e aiutarvi a cominciare al meglio la vostra giornata torinese con la nostra famosa colazione:) Torte e dolci fatti in casa, succhi di frutta freschi, frutta e marmellate, yogurt, cereali, latte the e caffè.. e, se avete qualche desiderio particolare, faremo di tutto per accontentarvi.

Altre informazioni:
Lo stabile che ospita Vibrisse risale al '600, faceva probabilmente parte del complesso di San Domenico (la chiesa - l'unica romanico-gotica di Torino - che si trova sull'angolo) e non possiamo escludere che avesse a che fare con il tribunale dell'Inquisizione. Tutto questo per dirvi che l'ascensore non c'è, ma i piani solo soltanto tre (e i gradini, per la precisione, 72:)
E per finire:
- È consentito fumare soltanto le sigarette elettroniche.

- Per la presenza dei nostri gatti, purtroppo non possiamo accettare altri animali.
*Dichiarate dal Gestore