Via Indipendenza - Vico, 7 - GAETA (LT)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato vicino al mare in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla, nel cuore della città. "Le Spiagge" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi presenti nella zona.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, angolo cottura (su richiesta).

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, televisione, specchiera e frigobar.

Sono disponibili tutte le camere con bagno privato.

Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
*Dichiarate dal Gestore