Via Sirene II°, Snc - Marina di Camerota, CAMEROTA (SA)
Ci trovate a Marina di Camerota, meraviglioso borgo marinaro, pluripremiato per le spiagge più belle d'Italia.

La struttura è a soli 800 metri dal mare, 10 minuti a piedi, dalla spiaggia più vicina, la Calanca. Situati in un luogo baciato dalla natura, immersi nel verde di ulivi secolari con lo spettacolare sfondo del mare, in una posizione panoramica rilassante in ogni stagione. Da noi il riposo è garantito a tutte le ore, traffico, schiamazzi e smog saranno un lontano ricordo. L'accesso alle camere è indipendente. B&B Parco Giada è a soli 10 minuti a piedi dal centro storico. Ampio parcheggio interno.

In un'altra sede, offriamo anche la possibilità di soggiornare in un grazioso appartamento, ben arredato, situato nel cuore del centro storico, composto da una camera da letto, ampio soggiorno, cucina, e bagno. A soli 3 minuti dal mare.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno ammirare le meraviglie della costa cilentana attraverso i percorsi di trekking e con le escursioni in barca di cui ci occuperemo personalmente,
porterete con voi un ricordo indelebile di questa meravigliosa terra, i prodotti dell'artigianato locale, i golosi itinerari enogastronomici vi faranno scoprire tradizioni e culture cilentane deliziando il vostro palato.
Saremo felici di soddisfare ogni vostra curiosità e darvi utili informazioni a tutte le ore, il B&B è la nostra residenza annuale.

A breve distanza dalla struttura, chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza: Palinuro, Sapri, Scario, Velia, Acciaroli, Agropoli, Sta Maria di Castellabate, Paestum, Salerno, Maratea...

Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le persone in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, non a caso le nostre camere sono attentamente curate, leggere e briose nello stile, sono tutte dotate di ogni comfort, oltre la camera, ampi spazi all'aperto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale e incontaminato.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, frigo, wifi gratuito, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, posto macchina, un grazioso giardino ricco di piante mediterranee.

Nelle camere i nostri clienti troveranno il climatizzatore (non compreso nel prezzo).

Vi preghiamo di contattarci, il gestore sarà a vostra completa disposizione, senza impegno, per darvi tutte le informazioni necessarie, potreste ricevere a sorpresa uno sconto sul totale della vacanza soprattutto in bassa stagione.

Note
Vi daremo il buongiorno con la colazione servita sul bellissimo terrazzo panoramico, tutti i prodotti artigianali saranno forniti da una nota pasticceria locale.

Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a 4 zampe, solo di piccola taglia.

I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore