Santa Croce, 2160 - VENEZIA (VE)
Nel cuore della città più romantica e magica al mondo, a pochi passi dal Ponte di Rialto, è stata recentemente inaugurata Ca’ Bonvicini, una nuova residenza composta da stanze ricavate da un palazzo di fine '700, antica dimora di un'aristocratica famiglia veneziana.

Ca’ Bonvicini coniuga un'atmosfera pregna di antichi sapori che evocano tempi passati con i comforts moderni per rendere il vostro soggiorno a Venezia davvero piacevole ed indimenticabile.

L'arredamento delle ampie ed accoglienti camere di Ca’ Bonvicini, alcune con vista canale (una sull’attico con una suggestiva vista dall’ampia terrazza), si ispira allo stile semplice ma raffinato della Venezia dell'800 - quando questa città era più che mai meta di scrittori, poeti ed artisti da tutto il mondo - ed ogni particolare è stato scelto con estrema cura, come ad esempio il particolare minimal style dei bagni che rievocano la Venezia e l’oriente di Marco Polo.

Le camere sono impreziosite da stoffe pregiate alle pareti, tendaggi barocchi e mobili antichi in noce con particolari in oro 24 carati, e parquet di faggio bianco sui pavimenti, per accogliere i nostri ospiti in un ambiente elegante, dotato di tutti i comforts quali: cassetta di sicurezza, telefono, TV satellitare, linea diretta internet, bagno con doccia ed asciugacapelli. Sono tutte climatizzate ed insonorizzate.

A meno di 5 minuti a piedi dal Ponte di Rialto e 15 minuti da Piazza San Marco, in pieno centro storico, Ca’ Bonvicini è facilmente raggiungibile dal Terminal delle automobili, dalla stazione dei treni e dall'aeroporto, facile anche l’arrivo eventualmente con un taxi privato grazie alla porte d’acqua sul canale.

La sua ubicazione permette di avere tutti i più importanti musei e luoghi caratteristici di Venezia a portata di mano; inoltre - previo appuntamento - è possibile organizzare un trasporto gratuito nell'isola di Murano, dove i maestri vetrai plasmano il vetro da più di mille anni.
*Dichiarate dal Gestore