Strada Torre Campetto, 105 - Montignano, SENIGALLIA (AN)
Bed and Breakfast esclusivamente a gestione familiare, tra collina e mare, è immerso in un rigoglioso uliveto di 300 piante, tra cui lo splendido pluricentenario premiato come migliore pianta d'ulivo delle Marche.

Ideale per tutti coloro che cercano la pace ed il relax della campagna, gustando di essa colori e profumi, ma anche i nostri prodotti genuini serviti a colazione sotto un'accogliente bersò circondato da fiori e ulivi. Durante la stagione estiva, una deliziosa piscina ottagonale è a disposizione degli ospiti.

Nell'ampio giardino ci si può crogiolare al sole su comodi lettini e rilassarsi dopo una giornata di mare. La posizione del B&B consente di raggiungere in poco tempo le più rinomate località turistiche come Senigallia (la spiaggia di velluto) e la riviera del Conero. Per coloro che invece preferiscono brevi escursioni si possono visitare località come Urbino, Gradara, S. Leo e le famose grotte di Frasassi.

La colazione è servita con un ricco buffet fino alle 10:30. È così composta: croissants, crostate e marmellate fatte in casa, pane caldo, caffè, latte, tè e frutta di stagione. Su richiesta è possibile gustare anche colazione salata composta da salumi e formaggi di produzione locale e dall'ottimo olio del nostro uliveto.

Sono ammessi i vostri amici più fedeli: i cani!
Siamo aperti da marzo a novembre compreso.
*Dichiarate dal Gestore