Via Vincenzo Pizzilli, 5 - MATERA (MT)
Casa Maddalena family è un complesso di tre bellissimi ed eleganti appartamenti di 85 mq arredati finemente e dotati di tutti i comfort per rendere piacevole il soggiorno nella città dei Sassi, capitale europea della cultura 2019.

Gli appartamenti uno, posto a piano rialzato e l'altro al secondo piano, l'altro piano terra sono dotati tutti i confort che l'ospite può necessitare..Tutti gli appartamenti sono dotati di impianto di riscaldamento e aria condizionata.

Due appartamenti hanno balconi e finestre, il piano terra è dotato di cortile recintato e veranda. In tutti gli appartamenti c'è la cucina dove si può trovare l'occorrente per cucinare e per fare colazione: pentole, piatti, posate, tazze e bicchieri. Casa Maddalena family dispone di una hall sotto la struttura dove ci sono i garage per le auto dei propri clienti. Casa Maddalena dista 20 minuti a piedi dai sassi, perché situata in una delle strade principali della città, ossia via Nazionale vicino a tutti i servizi e negozi: super mercati, telefonia, panifici e mercato della frutta.

Gli appartamenti sono composti ciascuno con due da camere letto matrimoniali a cui si può aggiungere un letto singolo, da un ampio soggiorno, con divano letto matrimoniale ortopedico, 2 bagni (uno per ogni appartamento), cucina con tutti gli elettrodomestici, quindi lavatrice, frigo, e piano cottura.

Si può utilizzare la connessione internet e televisore led.

È presente il climatizzatore e riscaldamento autonomo.

Ogni appartamento può ospitare massimo 6/7 persone.

Il gestore da a disposizione al cliente tutto l'appartamento. Biancheria e stoviglie incluse.

I garages sotto la struttura hanno un piccolo supplemento di 10 euro a notte.
*Dichiarate dal Gestore