Piazza Immacolata, - GAGLIANO DEL CAPO (LE)
La casa vacanze Casa Nonna Rosa è un delizioso cottage situato nel cuore del centro storico di Gagliano del Capo. Grazie alla sua posizione privilegiata, è l'ideale per esplorare le principali località salentine. Castro Marina (a soli 20 km), Marina di Andrano (15 km), Tricase (10 km), Santa Cesarea Terme (25 km), Porto Badisco (30 km), Otranto (35 km), Marina di Marittima (12 km), Gallipoli (40 km), Santa Maria di Leuca (a soli 4 km) e la meravigliosa marina di Pescoluse (Maldive) (10 km) sono facilmente raggiungibili da qui.

All'interno, troverete una selezione di incantevoli quadri appesi alle pareti, che vi guideranno alla scoperta del Salento attraverso una vasta gamma di informazioni sulla storia, gli itinerari, le principali località balneari, l'artigianato e le tradizioni, la cucina e le ricette tipiche salentine, il barocco leccese, la pizzica, nonché sugli eventi principali, le feste patronali, le sagre, i concerti di musica pop, i concerti di pizzica salentina, i concerti di musica classica, le discoteche, i pub, i ristoranti, le pizzerie, i cinema e i musei.

Casa Nonna Rosa offre camere arredate con gusto, dotate di bagno privato e ingresso indipendente, all'interno di un'antica casa recentemente ristrutturata. Potrete godere di tutti i comfort in un ambiente sereno e tranquillo nel cuore del centro storico. E il tutto a un prezzo più conveniente rispetto ad altre forme di alloggio turistico. Un'opzione interessante per i viaggiatori che desiderano esplorare il Salento.
*Dichiarate dal Gestore