Via Orfanelli - Angolo Via Cappelletti, 2 - MARTINA FRANCA (TA)
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è situata nel cuore del borgo antico. Largo Cappelletti è una dimora di prestigio, accogliente e curata, ristrutturata nel rispetto delle caratteristiche storico architettoniche. Ideale per un soggiorno nel suggestivo scenario del centro storico, dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato. A soli 270mt si trova la Chiesa del Carmine, la Basilica di S. Martino e il Palazzo Ducale.

Largo Cappelletti si trova a ridosso delle antiche mura del borgo in uno degli angoli più pittoreschi della città, legato alla rievocazione storica dell'Assedio dei Cappelletti del 1529.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore. A breve distanza, circa 20 minuti, si possono raggiungere Alberobello, Locorotondo, Cisternino, le coste Adriatiche e Joniche.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutti i viaggiatori, per chi viaggia per affari e per chi cerca pace e tranquillità. E' costituita da due unità con ingresso indipendente: stanza Ulivo da 3 posti letto e stanza Vite da due posti letto. Entrambe sono dotate di bagno privato, doccia e set di biancheria da bagno, wifi, riscaldamento, aria condizionata, tv, macchina per il caffè, solo nella stanza Ulivo angolo cottura con utensili e accessori da cucina.

I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Russo.
Dista circa 2km dalla Stazione Ferroviaria di Martina Franca, 90km dall'aeroporto Bari Palese, 65 dall'Aeroporto di Brindisi
*Dichiarate dal Gestore