Via Damiano Chiesa, 6 - SPILIMBERGO (PN)
Il Bed and Breakfast Cuore di Lavanda si trova in un’abitazione bifamiliare nella piccola frazione di Gaio, in una zona tranquilla posta a circa 4 Km dal comune di Spilimbergo, città conosciuta in tutto il mondo per gli stupendi mosaici e l’omonima Scuola. L’ubicazione del nostro bed and breakfast è molto comoda, sia che viaggiate per lavoro o per svago, essendo ubicato a pochi passi dalla montagna e dal mare.

Da questa centralissima posizione potete raggiungere in breve tempo le più suggestive località del Friuli Venezia Giulia e progettare un comodo itinerario, anche cicloturistico, per scoprire le bellezze della nostra regione.

In un’ambiente familiare accogliente e graziosamente arredato, la padrona di casa Stefania vi aspetta con le sue tre camere arredate con cura, una sala dove gustare un’abbondante e deliziosa colazione con torte fatte in casa in maniera rustica e tradizionale, ed un giardino dove potersi accomodare per assaporare il piacere di vivere all’aria aperta in tranquillità.

Siamo sempre entusiasti di accogliere i nostri ospiti e di offrire loro la migliore sistemazione possibile, cercando di soddisfare per quanto possibile le esigenze di ogni singolo cliente sia dal punto di vista alloggiativo che culinario.

Anche i vostri piccoli animali domestici saranno graditi ospiti di questa struttura.
*Dichiarate dal Gestore