Via Angaia, 8 - San Pietro in Vincoli, RAVENNA (RA)
Vi faremo sentire come a casa! La nostra famiglia vi coccolerà in ogni momento della giornata. Punto forte della nostra piccola struttura in questa realtà sanitaria è avere solo 2 camere. Pronti e sanificati per accogliervi in sicurezza!
I nostri spazi: Un ampio spazio verde di tremila metri: abbandono totale alla tranquillità, al relax e al silenzio, su un lettino, su un’amaca o semplicemente stendendovi nell’erba, a contatto diretto con la natura.

E se volete rinfrescarvi, rilassarvi su un materassino, godere di un risveglio muscolare mattutino in acqua o fare un bagno sotto le stelle… ecco la piscina!
Portici e gazebo per organizzare i vostri pasti, le vostre merende, una grigliata…
Servizi: Poco distante troverete tanti servizi a San Pietro in Vincoli (Supermercato, Lavanderia, Pasticceria, Bar, Gelateria, Gastronomia, Ristorante, Pizzeria da asporto, Pub, Banche)
Posizione strategica
Pochi km per scoprire ogni giorno il nostro territorio, ogni giorno una meta, una giornata sempre diversa:
15 km da Ravenna – 11 km da Forlì – 11 km dal parco di Mirabilandia e dal Safari – 20 km dal mare – 20 km dalle colline di Bertinoro – 25 km da Cesena – 27 km da Faenza – 30 km dal Parco del Delta del Po Punte Alberete – 50 km dalle Foreste Casentinesi
*Dichiarate dal Gestore