Via Del Lodano, 55 - SASSETTA (LI)
Campo di Carlo è un casale in pietra, ristrutturato, diviso in solo otto camere molto curate, studiate nei dettagli e soprattutto personalizzate da cui gli ospiti godranno di una fantastica vista sul parco che le circonda; ogni camera è dotata di servizi, aria condizionata e minibar.

Per chi lo desidera è sempre aperta e disponibile un'ampia cucina ben attrezzata nella quale ogni camera ha un proprio armadietto riservato. Il barbecue ed il forno a legna sono sempre utilizzabili.

Il giardino intorno è ampio e ben curato e la piscina (14x7 m) consente agli amanti del verde e della natura di rilassarsi nel silenzio.

Ping-pong, giochi per bambini, campo bocce e biciclette consentiranno a tutti di trascorrere momenti di divertimento e, per gli appassionati del trekking e jogging, percorsi segnati tutt'intorno faranno apprezzare la bellezza delle nostre colline.

Per i servizi di prima necessità ed i negozi, il paese di Sassetta è a soli 5 minuti e le spiagge della Riviera degli Etruschi distano circa 16 Km.

Campo di Carlo è anche l'ideale punto di partenza per escursioni a Volterra, San Gimignano, Firenze, Pisa e Isola d'Elba.
*Dichiarate dal Gestore