Via Delle Cicas, 8 - Solanas, SINNAI (CA)
Il bed&breakfast Sa Figu Morisca nasce con l’intento di far conoscere uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati di tutta la Sardegna, nello specifico la paradisiaca Solanas, e nel contempo offrire la tipica ospitalità sarda: familiare, cordiale e discreta.

La casa, recentemente ristrutturata, è sita in un contesto molto riservato e dispone di 2 comode dependance matrimoniali esterne e di una camera doppia all’interno della casa, tutte con annessi servizi privati. Il resto dell’abitazione è composto al piano terra da un ampio soggiorno con angolo bar e da una cucina con camino. Al piano di sopra una verandina, oltre ad un bagno per le restanti 3 camere occupate solitamente dalla famiglia.

All’esterno si trova una spaziosissima veranda comune, dotata di punti relax e svago ed un ulteriore servizio. Una delle parti della veranda è posizionata davanti al prato verde piantumato, al cui interno si trova il barbecue e l’angolo cottura esterno.

Spesso si organizzano piacevoli momenti conviviali, per assaporare i prelibati prodotti tipici, in un clima di pacata e mai invadente confidenza e relax. Chi apprezza l’ospitalità informale ed accogliente, un soggiorno piacevolmente domestico, all’insegna della cortesia e dell’attenzione ai particolari ed ai rapporti umani, siamo certi porterà con sé piacevoli ricordi e nuovi amici.

Il bed&breakfast "Sa Figu Morisca" è regolarmente iscritto al Registro Regionale delle strutture ricettive extra-alberghiere (Legge regionale 28 luglio 2017, n. 16, art. 16 comma 8.) e, come previsto dalla normativa, ha il seguente Identificativo Numerico Unico (IUN): E4423
*Dichiarate dal Gestore