Viale Belfiore, 58 - FIRENZE (FI)
La Maison Bianca è un nuovo ed accogliente Bed &Breakfast di Firenze.

Situato a 2 passi dalla Stazione Centrale Santa Maria Novella e del Centro Congressi di Fortezza da Basso, il B&B Maison Bianca propone sei camere degli ospiti spaziose e accoglienti grazie all’ampia dotazione di servizi alberghieri.

La Maison Bianca è in grado di ospitare qualsiasi tipo di clientela, dalle famiglie in viaggio di piacere, agli uomini d’affari in viaggio di lavoro.

La Maison Bianca offre la posizione ideale per gli ospiti che desiderano soggiornare in una zona residenziale della città, con tutte le comodità di casa propria ma a pochi minuti dalle attrazioni monumentali e rinascimentali del centro storico di Firenze.

Maison Bianca propone 6 camere degli ospiti con il bagno privato o in comune.

La posizione del nostro B&B consente ai nostri ospiti di raggiungere in 5 minuti a piedi Fortezza da Basso e la Stazione di Santa Maria Novella.

Vi consigliamo di specificare al momento della prenotazione che tipologia di camera vorreste, in modo che il nostro staff prepari al meglio tutto il necessario prima del vostro arrivo.

Le tariffe includono un abbondante colazione a Buffet che verrà servita nella nostra luminosa cucina.

le camere del B&B Maison Bianca possono essere prenotate come doppie, matrimoniali, triple e quadruple, Tutte decorate in modo familiare e accogliente e arredate con pavimenti in Parquet e in marmo.
*Dichiarate dal Gestore