Via Cesare Battisti, 21 - SULZANO (BS)
Costa Paradiso, pura emozione a filo d’acqua! Situata nella suggestiva cornice di Sulzano, sulla sponda bresciana del lago d’Iseo (Sebino), vi attende per un indimenticabile soggiorno di vacanza e relax.

Costa Paradiso gode di una posizione privilegiata. A destra troviamo Montisola, la più grande isola dei laghi europei e la piccola isola di San Paolo, mentre alla sua sinistra abbiamo il promontorio di Montecolo, dove troviamo il Centro Velico ANS.

In prossimità di zone di interesse naturalistico, come le Torbiere, riserva naturale dove vivono indisturbate numerose specie di uccelli, il Monte Guglielmo, le Piramidi di Zone, un paesaggio lunare, rocce che la magia della natura ha trasformato nel tempo.

Vicino alla Franciacorta, territorio di vigneti e castelli, ove si produce vino di fama internazionale ed a città d’arte come Brescia e Bergamo.

Costa Paradiso offre ai propri ospiti ospitalità e riservatezza.

Una piccola torretta con terrazza direttamente a lago dove risiede la proprietaria con la sua cagnolina.

Due villini immersi tra gli ulivi, vicino alla piscina, totalmente indipendenti, tutti dotati di frigorifero, aria condizionata e bagno, ambienti accoglienti e luminosi sono caratterizzati da un’incantevole vista sul lago.

Per garantire ai nostri ospiti la massima quiete e assoluto relax il B&B non è adatto ad ospitare bambini. Contiamo sulla vostra comprensione.

A disposizione degli ospiti una serie di servizi personalizzati, tra i quali Internet wifi area gratuita.

Varie opportunità per praticare sport d’acqua e poter noleggiare canoe, barca, biciclette.

Numerose proposte per il tempo libero che la zona del Lago d’Iseo offre: dalle attività sportive come vela, windsurf, trekking, mountain-bike, tennis, golf (sulle dolcissime colline circostanti si trova il Golf Club Franciacorta), diving e immersioni subacquee, alle attività culturali promosse da musei, eventi, feste rassegne e manifestazioni, dal benessere al turismo enogastronomico, senza tralasciare il divertimento e la vita notturna con i locali e le discoteche più belle d’Italia.

Costa Paradiso vi da il benvenuto a Sulzano e vi invita ad esplorare il sito per maggiori informazioni sui propri villini e servizi.

Stagione 2023 apertura 12 Maggio
*Dichiarate dal Gestore