Via Giovanni Pascoli, 8 - Nova Siri Marina, NOVA SIRI (MT)
Centralissimo, fra il campanile della chiesa madre, il municipio e tutti i servizi principali del paese, Preludio si trova praticamente lungo viale Siris (il viale principale di Nova Siri), ma nello stesso tempo è preservato dai rumori del centro da una piccola ed accogliente traversa.

Ad uno schiocco di dita dal passeggio serale che conduce a tutti i servizi e a tutti i locali della movida estiva, il B&B dista poco dal mare: basta percorrere a piedi o con le biciclette che offriamo ai nostri ospiti viale Siris e si arriva sulla spiaggia.

Al tuo arrivo, puoi comodamente lasciare la macchina sotto casa o nel parcheggio gratuito del municipio e riprenderla alla partenza. Puoi goderti la vacanza o qualche giorno di relax in una struttura comoda ed accogliente, recentemente ristrutturata e curata nei dettagli. Puoi scegliere la tipologia di colazione che preferisci e approfittare, per il pranzo o per la cena, di una cucina nuovissima e comoda da condividere con 3 camere.

Il B&B è dotato di climatizzazione autonoma, wifi, cucina, TV, bagno in camera, frigo, servizio biciclette.

Per gli amanti delle spiagge più selvagge e immerse nella natura i gestori, Ivano e Giulia, si offriranno come guida per accompagnarVI nei posti più suggestivi e ameni delle nostre splendide spiagge. Abbiamo concepito il nostro bed and breakfast come una dimora elegante, pratica e comoda, dove poter villeggiare (o semplicemente alloggiare) nella più totale tranquillità e intimità e nello stesso tempo come una finestra su un territorio, sospeso fra passato e futuro, dagli splendidi paesaggi per molti aspetti ancora incontaminati e inesplorati e dalle immense risorse naturali, storiche e antropologiche che, su vostra richiesta, saremo lieti di farvi conoscere.
*Dichiarate dal Gestore