Località Sabatina, 1 - CAMPAGNATICO (GR)
Sul "Colle Sabatino", ricordato da Dante nella Divina Commedia, si trova l'ex "Fattoria della Sabatina". Immersa nel verde e circondata dalle meravigliose colline maremmane, il Bed and Breakfast la "Fattoria della Sabatina", ubicato nel Comune di Campagnatico in Maremma Toscana, offre ai suoi turisti un panorama ed un soggiorno indimenticabile.

Collocata a circa 145 km da Firenze, 195 km da Roma, 70 da Siena, 125 da Arezzo, 30km dal mare, 55 km dall' Argentario, 35 km da Marina di Grosseto, 40 km da Castiglione della Pescaia, 45 km dal Monte Amiata, a 45 km dalle Terme di Saturnia e a 65 km dagli scavi di Sovana e Pitigliano, la "Fattoria della Sabatina" propone un soggiorno all' insegna del riposo e del "mangiar bene" maremmano.

Luogo ideale per soggiornare durante le notti tranquille e silenziose, il Bed and Breakfast "Fattoria della Sabatina" è anche un punto di riferimento per le vostre escursioni per il mare, le isole dell' Arcipelago Toscano e le città d'arte come Firenze, Siena, Arezzo, Perugia, Grosseto e Roma, facilmente raggiungibili in poche ore. "Fattoria della Sabatina" vi attenderà al vostro ritorno accogliendovi in un ambiente rilassante e piacevole, che sarà certamente di vostro gradimento.

Inoltre per gli amanti della cucina e dei piaceri della vita Vino del Morellino di Scansano, Olio extravergine di oliva e prodotti tipici della zona del Comune di Campagnatico, fanno da cornice ad una vacanza unica ed irripetibile.

Venite a trovarci in Maremma Toscana, il nostro Affittacamere si trova a 5 km da Arcille, sulla strada per Baccinello o per Cinigiano.
*Dichiarate dal Gestore