Via Comunale Vigna Di Valle, 17 - ANGUILLARA SABAZIA (RM)
Godetevi il fascino del panorama e respirate l'aria pura e fresca di bosco e collina, soggiornando nell'unica villa con due camere in B&B, giardino e grande spiaggia privata con canoa e pedalò gratis sull'incontaminato lago di Bracciano, nel caratteristico paese di Anguillara Sabazia, vicino a Roma ma lontani dal caos e dallo smog delle grandi città.

La Villa nel Parco è una splendida villa immersa nel verde del bosco del Parco Regionale dei due laghi (Bracciano e Martignano) e situata proprio in riva al lago, paradiso degli sport di vela, surf e canoa, all'interno dell'oasi naturalistica protetta del Parco.

Il suo giardino, che confina ad Est con il bosco e ad Ovest con la spiaggia privata della Villa ed il lago, con tutte le sue dotazioni per spiaggia e svago (parcheggio riservato, TV satellitare, WiFi, canoa, pedalò, biciclette, BBQ, ecc.) sono a completa disposizione dei nostri clienti ed è tutto incluso nel prezzo. Sconto riservato del 10% in un ottimo ristorante a 400m.

Le nostre due camere sono fornite di un condizionamento dell'aria più salubre e di origine naturale che è spiegato nel nostro sito Web italiano (in "Caratteristiche del B&B"), dove è documentata una temperatura nelle camere più fresca di ben 11° quando all'esterno c'erano 38°C (il 3/8/2017).

Visitate il B&B a 360° con il Tour Virtuale, cliccando sul link del sito web.

Il B&B è aperto dal 1 Aprile al 15 Ottobre.
*Dichiarate dal Gestore