Via Degli Olmi, 55 - PIETRASANTA (LU)
Una vecchia casa di campagna, costruita attorno alla fine dell'ottocento, diventa la proprietà dell'attuale gestore, Stefano, attorno agli anni 50, quando il nonno decide di acquistarla per coltivare la terra ed allevare qualche animale.

Ancora oggi la struttura della casa è rimasta invariata, mantenendo così quel carattere rurale che si può trovare nella campagna di Pietrasanta.

E basta guardarsi attorno per capire: immersa nel verde, tra i campi di grano, a pochi passi dal mare e dal centro storico della città di Pietrasanta, con una vista mozzafiato sulle montagne della zona.

Ideale per chi ama la natura e vuole allontanarsi dalla frenesia della città.

Il Bed and Breakfast è ubicato in una zona centrale tra Pietrasanta e Marina, a confine con il comune di Forte dei Marmi. Si trova a circa 2, 5 km dal mare e a 2, 5km dal centro città. Posizionato dietro il casello Versilia è un ottimo come punto di partenza per visitare le città limitrofe come Lucca (a 20 minuti), Pisa (a 30 minuti) o Firenze (a 1 ora).

Composta da tre diverse camere matrimoniali, ognuna con bagno privato, grande giardino, ampio parcheggio interno con cancello automatico e veranda esterna in cui gustare la colazione in estate.

Per cercare di soddisfare il maggior numero di ospiti possibile forniamo, su richiesta, colazioni senza glutine, senza lattosio, vegane e per ogni altro tipo di intolleranza alimentare.
*Dichiarate dal Gestore