Via Iv Agosto 2/D, 2/D - Scandicci Alto, SCANDICCI (FI)
ATTENZIONE: RIAPRIAMO IL 15 MAGGIO
Dal primo Luglio 2021 i fine settimana (sabato e domenica) la camera viene affittata per l'intero Weekend
L'Accogliente stanza, con letto matrimoniale, si trova al piano terra di un delizioso terra-tetto. Il bagno è privato e si trova allo stesso piano. La camera e il bagno sono indipendenti dal resto dell'appartamento e questo garantisce una riservatezza e un'indipendenza totale.

È possibile richiedere un letto aggiuntivo solo per un bambino piccolo, tenendo conto che il lettino riduce lo spazio della camera, prevista per uso singolo o doppio.

Il prezzo unico della camera è di € 50,00.

Gli ospiti avranno a loro disposizione lenzuola e asciugamani puliti, un tavolinetto, Un armadio. Wifi e tv satellitare dei canali in chiaro. La gestione della stanza è affidata all'ospite, come svuotare i cestini, rifarsi il letto, spengere le luci e le attrezzature elettriche. ' vietato apportare modifiche alla stanza come spostare i mobili, tappeti ecc.

Cambio Biancheria: asciugamani trascorsi i primi tre giorni di permanenza.

Lenzuola trascorsi i primi sei giorni.

Loretta e Roberto: abitiamo nell'appartamento quindi sarà facile per noi rispondere ad ogni vostra esigenza.

Il quartiere si trova nel centro di Scandicci, ma immerso nel verde. È circondato da giardini, passeggiate nel verde, ma non per questo gli amanti dell'arte e della movida fiorentina hanno difficoltà a viversi gli Uffizi, e tutte le bellezze che offre Firenze. Infatti l'appartamento è nelle vicinanze della tramvia che collega direttamente Scandicci e Firenze La tramvia è collegata direttamente con la stazione centrale di Santa Maria Novella che si trova nel pieno centro storico di Firenze. Il venerdì e il sabato le corse sono fino alle ore 2:30.

La zona è perfetta anche per gli amanti delle passeggiate a piedi e in bicicletta.

Casa Maria è posta nelle immediate vicinanze (circa 1 km) della struttura ospedaliera "San Giovanni di Dio", e dal centro di riabilitazione Don Gnocchi, raggiungibili utilizzando la line 27 con fermata a 50 metri da Casa Maria.

L'appartamento è a poche centinaia di metri dalla T1, raggiungibile sia a piedi che in autobus, utilizzando la linea 27. All'interno della tramvia è possibile trasportare un massimo di due biciclette
Gli arrivi a Casa Maria debbono avvenire non prima delle ore 15:30 e le partenze non oltre le ore 10:30. Orari diversi andranno concordati di volta in volta.

Per la conferma del soggiorno andrà versata una caparra pari al 50% dell'intero importo del soggiorno. Il saldo del soggiorno all'arrivo a casa Maria.

Il pagamento on line può essere effettuato dal sito, alla voce Conferma - paga adesso.
*Dichiarate dal Gestore