Via Dei Vetrai, 15 - ASTI (AT)
A 200 metri dal centro storico di Asti nella propria casa famigliare completamente ristrutturata Anna e Mario vi attendono per farvi trascorrere giornate piacevoli e serene. Cordialità, simpatia e disponibilità saranno le qualità che caratterizzeranno le vostre vacanze facendovi sentire come a casa.

Il Monferrato e le Langhe, belli in ogni stagione dell'anno, con i meravigliosi colori autunnali dei vitigni o il verde brillante dei prati estivi vi attendono per farvi assaggiare un buon bicchiere di vino Barbera e un delizioso piatto di tagliatelle (Tajarin).

Asti città medioevale dalle cento torri, città del Festival delle Sagre e del Palio (II e III week-end di settembre) sarà comodamente raggiungibile a piedi o utilizzando le biciclette messe a disposizione degli ospiti dalla struttura.

A coloro che fossero interessati, adulti o bambini che siano, ad avvicinarsi al mondo del cavallo Elena sarà lieta di accompagnarli a fare un giro nella scuderia e di far conoscere Zahira, la cavalla di famiglia.

Un tranquillo riposo lontano dai rumori cittadini vi aspetta nelle tre camere da letto finemente arredate: CUORE matrimoniale con un perfetto connubio di stile antico e moderno, con tipico letto a barca di fine 1800; GLICINE singola frizzante e colorata come il bellissimo fiore da cui prende il nome, ed infine UNIVERSITY matrimoniale per coppie giovani e curiosi di conoscere posti nuovi.

Al mattino una buona ed abbondante colazione con assaggio di torte casalinghe vi farà sicuramente iniziare bene la giornata.

Inoltre se vi piace il sole nel nostro giardino troverete una bella piscina rotonda fuori terra, un'amaca, un dondolo ed un lettino su cui potrete distendervi e riposarvi. Ed infine se tornerete stanchi dalle vostre passeggiate tra le colline, Anna e Mario saranno lieti di offrirvi un buon bicchiere di spumante da gustare in tutto relax sotto il gazebo d’estate e d'inverno in sala TV davanti al caminetto.

A piedi in 3 minuti si possono raggiungere la famosa Douja d'or, il festival delle Sagre, e la piazza in cui si corre lo storico Palio di Asti.

Stazione ferroviaria e dei mezzi pubblici a 200 metri.

Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore