Via Benamati, 73
Maderno, TOSCOLANO MADERNO (BS)
Sergio il Gufo è un bed and breakfast ricavato all’interno di una splendida e accogliente dimora del ’700, spaziosa e silenziosa nel centro storico di Maderno. A pochi passi dalle acque limpide del Lago di Garda, è perfetto per le vostre vacanze o per i vostri weekend sul Lago di Garda. Sergio il Gufo è vicino a parcheggi, spiagge e luoghi d’interesse, nolo surf, porto, traghetti, mezzi, negozi e lido, è convenzionato con ristoranti e Golf Club.

Le camere del bed & breakfast Sergio il Gufo (Orange, Navy e Flowers) sono un dedalo di scoperte per il vostro soggiorno sul Lago di Garda. L’edificio fu costruito nel 1767, era un ex convento di Frati. Ora è stato interamente ristrutturato ed è ancora in gran parte autentico ed è qui che vi aspetto in stanze speciali, tematiche e arricchite da mobili d’epoca. Tutta la casa si affaccia sia su una deliziosa e silenziosa corte interna che, dall’altro lato, su una delle più tipiche e graziose vie interne di Maderno, la via principale del paese, Via Benamati, una volta Via del Broli Inferiori, attualmente chiusa al traffico.

Potete scegliere sistemazioni adatte per famiglie, single, coppie o gruppi, chiedete e sarò felice di consigliarvi al meglio. Scegliendo Sergio il Gufo avrete spazi completamente arredati e forniti di:
- camera/e,
- bagno con vasca e doccia,
- angolo cottura attrezzato e sala da pranzo,
- biancheria per la casa, per la camera e per la persona,
- prodotti per l'igiene personale,
- internet wi-fi gratuito,
- stendi panni,
- lavanderia su richiesta,
- accesso alla biblioteca e ai giochi di società,
- parcheggio bici,
- biciclette da passeggio noleggiate gratuitamente,
- pubblicazioni e bacheca in casa per indirizzarvi sui mezzi, i ristoranti, i negozio e tutti i luoghi speciali per arricchire il vostro soggiorno al Lago di Garda.

NB. All'interno del B&B Sergio il Gufo è severamente VIETATO:
- introdurre persone o animali non registrati e non ospitati a qualsiasi ora diurna o notturna;
- fumare in qualsiasi area;
- ospitare minorenni se non accompagnati da un maggiorenne.

Grazie per il rispetto di queste norme regolate anche dalla legge italiana,
il Direttore.
Dichiarate dal Gestore