Via Ticino, 3 - AREZZO (AR)
Il Santo Spirito è ubicato al secondo piano senza ascensore in un appartamento ristrutturato, dove tutte le camere hanno bagno privato, composto da:
Un appartamento indipendente di due ampie camere, bagno con doccia, un soggiorno grande e una cucina attrezzata con lavatrice, ideale per famiglie o amici, prenotabile solo ad uso esclusivo da 1 fino ad un massimo di 5 persone
Una camera singola/matrimoniale con bagno privato.

Un monolocale per 1 o 2 persone con bagno privato e angolo cottura.

Tutta la struttura è dotata di wifi gratuito; tutti gli ambienti sono provvisti di tv color a schermo piatto, frigo, phon, ventilatori nelle camere.

NON HO PARCHEGGIO PRIVATO; Parcheggio gratuito in strada, fuori dalla ZTL o a pagamento a 50m; 7. 30/20. 30, chiuso la Domenica, 9€ al giorno
E’ situato a circa dieci minuti a piedi dal centro storico, dalla stazione di Arezzo, dall’Università e dall’Ospedale San Donato, perfettamente servito dagli autobus anche extraurbani.

Arezzo, oltre ad essere un’importante città d’arte, famosa per gli affreschi di Piero della Francesca, i musei e la Fiera dell’Antiquariato, è ottima base di partenza per visitare le località vicine e le principali attrazioni della Toscana e del centro Italia.

Su richiesta si organizzano transfer e tour.

In aggiunta ai prezzi esposti da pagare la tassa di soggiorno, 1, 5 0€ al giorno a testa fino ad un massimo di 4 giorni.
*Dichiarate dal Gestore