Via Francesco Goya, 25 - ALGHERO (SS)
Ll B&B Coffee and Milk si trova nella zona di Maria Pia a due passi dall'omonima Spiaggia e Pineta.

Dal B&B, grazie alla sua posizione baricentrica, si raggiunge agevolmente, anche a piedi, il suggestivo centro storico, il lungomare Barcellona, le vicine spiagge, i supermarket, l'ufficio postale, banche, fermate degli autobus da cui è possibile recarsi in breve tempo all'aeroporto o al porto. La fermata dell'autobus è a soli 2 minuti dal Bed and Breakfast, e con i bus si possono raggiungere agevolmente tutte le destinazioni, centro città, porto e aeroporto. La spiaggia più vicina è a soli 300 metri! E, se avete la macchina, potete arrivare in 5 minuti all'area marina protetta di Porto Conte, e sempre in pochi minuti di auto, si può raggiungere, senza dover entrare nel centro cittadino, CapoCaccia, o le spiagge delle Bombarde, Lazzaretto, Mugoni e Tramariglio.

Gli ospiti hanno a loro disposizione, in una suite dell'appartamento, due camere doppie o matrimoniali entrambe dotate di Bagno privato, Frigo, TV e tutti e due climatizzate con sistemi di condizionamento all'avanguardia, senza limiti nel loro utilizzo, che offrono quindi, un ambiente fresco e confortevole d'estate e caldo d'inverno. In aggiunta le camere sono dotate di finestre vetrocamera, cosi che gli ospiti godano di un ambiente silenzioso e pacifico, e di servizi che ulteriormente miglioranoIl i comforts, come la sala colazioni, terrazza panoramica raggiungibile direttamente dalla camera.

Le camere hanno entrambe il bagno privato, e all'occorrenza possono diventare triple per ospitare un massimo di 6 persone.

Sempre compreso nel prezzo, offriamo ai nostri ospiti i seguenti servizi:
Riassetto e pulizia giornaliera delle camere e dei bagni
Cambio Biancheria da bagno e da camera ogni tre giorni o quando necessita
Shampoo e docciaschiuma
Frigo (uno per camera)
Phon e Ferro da stiro
Wi-fi gratuito
Sala TV
Inoltre la famiglia sarà ben lieta, se fosse necessario, di custodire eventuali bagagli anche oltre l'orario di rilascio della camera. E, con un piccolo contributo in più, offriamo anche il servizio lavanderia. Noi ci caratterizziamo inoltre per la colazione (che è compresa nel prezzo) : la stessa viene servita in un'ampia sala e prevede un ricco buffet.

Ciò significa che i nostri ospiti non devono preoccuparsi di nulla. Al loro risveglio troveranno servita la colazione senza il bisogno di impegnarsi in prima persona, o addirittura di recarsi fuori dal B&B per poterla consumare.

Colazione che comprende il latte rigorosamente fresco della locale centrale del latte (e non a lunga conservazione), caffè, tè, succhi di frutta, yogurt, cereali, marmellate, Nutella, miele, brioches (tutti prodotti di marca nazionale) frullati, cioccolata, toasts, tramezzini. E sono sempre presenti tutti prodotti tipici locali (dolci, sebadas etc.). Sicuramente inizierete la vostra giornata in modo del tutto speciale senza limiti nella consumazione o nella scelta.

Ci teniamo proprio a sottolinearlo: la differenza nello scegliere il Coffee and Milk sta proprio nei nostri servizi, reali e soddisfacenti. Ogni giorno siamo pronti per far trascorrere al nostro ospite una vacanza sicuramente indimenticabile. All'insegna dell'abbondanza, della cortesia e della pulizia! Tutto ciò che abbiamo elencato è compreso nel prezzo senza nessun costo aggiuntivo, ed è compresa anche la tassa di soggiorno! Infine, grazie alla favorevolissima posizione del nostro B&B, potrete anche usufruire dei sevizi sportivi che la città offre, quali campi da tennis, piscina comunale, e l'ippodromo per l'equitazione.
*Dichiarate dal Gestore