Via Carlo Ignazio Giulio, 6 - TORINO (TO)
Situato nel Quadrilatero Romano, quartiere del centro città, l’appartamento è silenziosissimo, essendo interamente affacciato sulla corte di uno stabile del 1800, recentemente ristrutturato e molto ben curato.

Varcato il portone d’ingresso vi immergete in un’oasi di assoluta tranquillità. L'appartamento, al piano terra, è di circa 40 mq ed è composto da ingresso living con angolo cottura e comodo divano letto a due piazze, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Durante la bella stagione, potrete godere di un'area del cortile ad uso esclusivo dell'appartamento dove consumare la prima colazione o rilassarvi leggendo un libro o programmando la giornata di visita alla città.

Per respirare un po’ della vitalità cittadina vi basterà uscire di casa e lasciarvi avvolgere dai colori e dai suoni di Porta Palazzo, dove tutte le mattine si svolge il mercato ortofrutticolo più grande d’Europa che il sabato si protrae fino al pomeriggio. All’ora dell’aperitivo nella vie e nelle piazzette del quartiere potrete gustare “l’apericena” torinese, o una gustosa cena in uno dei ristorantini con dehors per poi tirar tardi in uno dei numerosi locali.

In pochi passi potrete raggiungere i luoghi di maggior interesse turistico-culturale: il Duomo, il Polo Reale, il Museo Egizio, Piazza San Carlo (salotto di Torino), la Mole Antonelliana, le caffetterie storiche, cinema, teatri e le maggiori vie dello shopping cittadino.

A tutti gli ospiti viene offerto l'occorrente per la prima colazione di benvenuto (latte, tè, caffé, succo di frutta, marmellate, burro, pan carré, biscotti).
*Dichiarate dal Gestore