Via Rodoni, 69 - Barbasso, RONCOFERRARO (MN)
Che l’estate sia in arrivo è una delle poche certezze in questo momento. Ma siamo anche consapevoli che dovremo convivere con l’esigenza di adattarci a nuove abitudini per tutelare la salute nostra e degli altri. L’emergenza impone cambiamenti che inevitabilmente influiranno anche sulle prossime vacanze. Non si potrà andare all’estero e, dunque, il turismo sarà tutto italiano, di vicinanza.

Tra le varie destinazioni, è la campagna quella che per sua natura è in grado di offrire le migliori garanzie di sicurezza rispetto ai rischi di contagio. Il “distanziamento sociale” senza problemi e in totale libertà è assicurato dalla disponibilità realmente esclusiva degli ampi spazi di un’oasi verde privata come quella che Corte Ginepro è in grado di mettervi a disposizione.

Arrivate in un accogliente casale immerso in 10 ettari di bosco, dove potete trovare relax e intimità. La casa offre due confortevoli camere da letto (una matrimoniale e una a due letti) arredate con gusto e mobili d’epoca, un bagno con vasca idromassaggio e un salottino dove al mattino viene servita la colazione.

Nella bella stagione la colazione viene servita sotto un accogliente portico, da dove si può godere della vista del nostro parco: colazione italiana con pane e marmellate fatte in casa, la torta appena sfornata e poi yogurt, tè, latte e caffè.

La macchina del caffè e il bollitore per il tè sono a vostra disposizione. I vostri amici pelosi sono i benvenuti! Attenzione: siamo tutti amanti degli animali, ciò non toglie che ogni proprietario rimarrà responsabile del comportamento del proprio cane. Il nostro casale, completamente immerso nel verde, offre un ambiente tranquillo, silenzioso e apprezzato dagli amanti della natura.

Durante il giorno potrete riposare a bordo piscina, passeggiare nel parco, con roseti di più di trecento cespugli di rose e altre piante diverse. In alternativa visitare Mantova, patrimonio Unesco, raggiungibile in appena 10 min. Wifi gratuito e parcheggio all'interno della struttura.
*Dichiarate dal Gestore