Vicolo San Giovanni, 1 - MONTÀ D'ALBA (CN)
L’edificio che ospita il residence è uno dei più antichi e pregevoli immobili, la sua costruzione infatti è databile alla fine del ‘700, ed è ubicato nel cuore del centro storico di Montà (Cuneo, Italy).

Il residence è costituito da sei appartamenti, tre bilocali e tre monolocali, due dei quali (un monolocale e un bilocale al pianterreno della struttura) destinati all’accoglienza di ospiti disabili. Ogni appartamento è fornito di un ampio soggiorno con cucina e zona relax, bagno indipendente con doccia. I bilocali sono costituiti inoltre da una camera da letto matrimoniale. Gli appartamenti sono forniti di: televisore, accessori per la cucina, asciugacapelli, ferro da stiro e lavatrice. Inoltre viene fornita la biancheria (lenzuola, coperte, asciugamani, teli da bagno). È possibile, su richiesta, fornire lettini e seggioloni per bambini.

La struttura è inoltre fornita di cortile interno con la possibilità di parcheggio auto riservato ed è coperta dalla rete wireless per il collegamento ad internet.

Gli animali domestici sono ammessi previa comunicazione.

ll residence è aperto tutto l’anno. Sconti per chi usufruirà della struttura per periodi più lunghi di un mese.

Orario di check in: dalle 16 alle 20; check out entro 10:30/11. In caso di check fuori da tale orario contattare il proprietario.
*Dichiarate dal Gestore