Piazza Degli Eroi, 78 - MOLA DI BARI (BA)
A San Domenico - Antica abitazione recentemente ristrutturata, nel centro storico di Mola di Bari, ubicata nella monumentale villa comunale, A San Domenico prende il nome dalla omonima chiesa convento adiacente.

Disponiamo di 3 appartamenti:
La paranza al civico 78 con angolo cottura
Molesi nel mondo al civico 79 con angolo cottura
La Noria al vivico 80
Vista parco, balconi, mansarda e terrazzo ombreggiato privato e indipendente dove sarà possibile organizzare uno spazio anche per i nostri amici a 4 zampe.

Si dispone in oltre di una grande casa vacanze 110 mtq con cucina dove poter ospitare famiglie e gruppi fino a 8 persone.

L’azienda agricola proprietaria, offre prodotti tipici, olio extravergine di oliva, frutta di stagione, visite e percorsi nella tenuta di campagna.

Gli ospiti auto muniti, trovano parcheggio custodito in proprietà privata sul mare, dove potranno godere chilometriche passeggiate sul litorale adriatico.

Le aziende nostre partner offrono a prezzi modici: gite in barca, pesca, passeggiate in bicicletta, escursioni, servizio navetta.

Mola di bari, località marinara sulla costa adriatica, caratterizzata da lunga scogliera con mare pulito e pescoso.

Sagre ed eventi gastronomici caratterizzano i nostri centri storici.

La Puglia ed in particolar modo la provincia di Bari è essenzialmente un territorio pianeggiante, la viabilità è garantita da strade a doppia corsia, autostrade, treni, ed in pochi minuti si arriva ovunque.

Affittacamere a San Domenico è in rete con ristoranti, associazioni culturali, pro loco, agenzie turistiche locali, noleggio auto, interpreti, che offrono agli ospiti ogni genere di percorso: per musei e pinacoteche, per masserie e castelli, per cattedrali e luoghi di culto, gite in barca a pesca di polpi e pesce di scoglio.

Meta obbligata sono le trattorie, dove troverete pesce cotto e crudo, ricci, molluschi, orecchiette, pucce, focacce baresi, favolose pizze, formaggi, mozzarelle, burrate, legumi, verdure e insalate (se siete a dieta, meglio venire in Puglia in un altro momento).

Altro vantaggio è la vicinanza con località famose: Polignano a Mare, Conversano, Monopoli, Cisternino, Zoosafari Fasano, Ostuni, Alberobello, Castellana Grotte, Martina Franca, Bari, Trani, Barletta, Matera, etc. Non ce la fate a vedere tutto.

E se vi dovete sposare scegliete una masseria, che qua ne trovate assai, vengono persino dall'India….
*Dichiarate dal Gestore