Via Francesco De Sanctis, 3 - NAPOLI (NA)
Il Bed & Breakfast Nilo 32 vi attende per accogliervi in un’atmosfera rilassante e di calda ospitalità nel centro storico di Napoli, tra i percorsi dei Decumani, le antiche strade create durante l’epoca greca alla fine del VI secolo a. C., a un passo da Cappella Sansevero, Piazza San Domenico Maggiore e San Gregorio Armeno, celebre per le caratteristiche botteghe di pastori e di artigianato sacro, che hanno reso famosi i Presepi di Napoli in tutto il mondo.

Il B&B Nilo 32 non è il classico bed & breakfast dove limitarsi dormire e fare colazione, è un luogo in cui si desidera restare, un posto da respirare e vivere e nel quale godere momenti unici, ideale per chi è alla ricerca di condizioni adatte a momenti di lavoro, avendo a disposizione lo spazio e gli strumenti necessari (collegamento in Rete e Wifi), e di relax.

Il B&B Nilo 32 è dotato di due stanze matrimoniali, di una tripla - dotata di un ampio balcone - e di un living.

Le camere sono spaziose e luminose e accomunate dalla cura per ogni dettaglio.

L'arredamento è stato studiato per offrire un ambiente accogliente, comodo e rilassante che renda piacevole la vostra permanenza.

Servizi:
- Colazione;
- Connessione Internet Wifi;
- Deposito bagagli;
- Riscaldamento autonomo;
- Bagno privato con doccia e asciugacapelli;
- Riassetto e pulizia giornalieri;
- Bollitore per caffè/the;
- Frigorifero;
- Lettino da viaggio per bambini.

Se avete esigenze particolari, su richiesta, possiamo servire una colazione vegana, nonché prodotti senza glutine e senza zuccheri per diabetici e celiaci.
*Dichiarate dal Gestore